Re: AIUTO: pomodori secchi

Franca e Laura Di Caro ha scritto:

> Un paio di settimane fa una coppia di amici mi hanno fatto assaggiare i
> pomodori secchi messi sott'olio con aglio, sicuramente, e prezzemolo e/o
> basilico, non ricordo.

Poco tempo fa ci fu un'accesa discussione, su come si dovevano
conservare, tra i siculi del NG.
E siccome che nessuno ha ancora parlato lo faccio io per prima,
beccatevi questa, tie'!
:-)))
A casa mia si mette un po' d'olio in fondo ad un barattolo, poi si
alternano i pomodori con foglie di basilico e si ricopre tutto con
l'olio. E basta. Se tu vuoi puoi metterci anche fettine d'aglio.
Durano molto a lungo, basta che siano sempre coperti d'olio e che ne
esca tutta l'aria.
E ora la parola a voi.

Ciao
Cris

--
Colui che sorride quando le cose vanno male
ha pensato a qualcuno cui dare la colpa

Cristina Florėdia
Firenze
per scrivere togli UffA