GNAM: grigliata di verdure e provola

Ho voluto variare, visto l'assenza del maritino che non mangia formaggi, la
solita grigliata di verdura, melanzane e zucchine affettate e messe sotto
sale per far perdere l'acqua, e un paio di pomodori pure affettati e
lasciati scolare, aggiungendo delle fettine di provola.
Ho emulsionato un po' di olio con sale e pepe, ho passato velocissimamente
le verdure e la provola nell'emulsione per non far assorbire troppo olio, le
ho grigliate, messe nel piatto e pappate.
Buone.
Ciao
Marinella