* pasta estiva ai peperoni

non riuscivo più a collegarmi, per problemi di server
ci riprovo da outlook e vi posto una ricetta semplice, fatta ieri sera con
quello che avevo in casa

ho tagliato a pezzettoni due peperoni, uno giallo e uno rosso e tre pomodori
ramati, dopo averli spellati (tutti)
cotti in padella con olio buono e aglio per circa 20 minuti, a fuoco dolce
intanto ho cotto i fusilli e due minuti prima di scolare la pasta, ho unito
al sugo che cuoceva un panino secco, frullato con maggiorana, basilico,
erbette varie e uno spicchio d'aglio
sale, pepe (ho dimenticato i capperi)

era buonissima, proprio estiva, nei colori e nel sapore
--
Petulia
Dove c'è gusto non c'è perdenza