GNAM: dolce fresco di yogurt

Oggi sono arrivata a casa con una fame incredibile e non avevo voglia di
cucinare nulla perchè faceva troppo caldo. Allora ho aperto il frigo ed ho
visto il mio yogurt... si... bello fresco!!!
La mia mamma poi aveva fatto le fragole con aceto e zucchero ieri sera,
quindi avevano tanto bel succo dolce! =))
Allora ho aperto due confezioni di pavesini, in assenza di savoiardi, li ho
messi in una ciotola bagnati con il succo delle fragole e le fragole stesse,
sopra ho messo uno strato di yogurt e così fino a finire i pavesini.
L'ho messo in frigo il tempo di una doccia e poi gnam!!
Molto buono e rinfrescante!
Avevo letto da qualche parte che si può anche fare una crema con rosso
d'uovo montato con lo zucchero amalgamato allo yogurt ed infine incorporare
gli albumi montati a neve.
Ciao
Manu

--
If a turtle doesn't have a shell, is it homeless or naked?