Insalata infinita

Caldo e' caldo; il lavoro e' tanto anche a casa con Aruna
seduta a tempo pieno e bisognosa di moltissima attenzione; Federico si
aggiunge ed io non ho appetito e poca voglia di stare in cucina.
Sto perpetrando un'insalata infinita dotata di praticamente tutto.
L'ho iniziata oggi con scovazzume di frigo, inslata tagliuzzata,
tonno, sedano, basilico e pastina piccola, mi pare cannolicchietti,
sale olio poco limone. Alla meta' avanzata aggiungero' formaggio a
dadini, pomidoro a pezzetti ed olive in modo da raggiungere di nuovo
la scodella piena. La mangeremo stasera e domani alla meta' avanzata
aggiungero' dadini di petto di pollo e via andare.
Vediamo quanto dura il gioco :-)))

--
Gianmaria
Perugia rurale 450 mt. s.l.m.