[GNAM] Steak Tartare - o giu' di li'...

Ci vogliono circa 200 gr di controfiletto macinato + 1 rosso d'uovo
cadacranio.

Il macinato l'ho fatto marinare in succo di limone per poco meno di un ora,
giusto il tempo di preparare le ciotoline con dentro i condimenti.

Condimento 1 : cipollina dolce tritata finafina in bagno d'olio.
Condimento 2 : Olio + limone + punta di senape + macinatina di pepe
Condimento 3 : Olio + aghi di rosmarino

Al macinato_marinato ho aggiunto un pizzico di sale di RoDante e l'ho
impastrugnato per benino.
Aiutandomi con una coppetta da dessert ho formato delle cupolette col
macinato_marinato, gli ho fatto un piccolo incavo e vi ho adagiato sopra il
rosso d'uovo.

--
Buon Appetito, a qualsiasi ora ...
Gillo# 1 , da Bologna ( ovviamente la Grassa :-))) )

got to install microwave ovens, custom kitchen delivery
we gotta move these refrigerators, gotta move these color TV...
(M.Knopfler, Money for nothing