* Scarola con le seppie

Ne ho comprata troppa per le girelle e cosė c'ho fatto il pesce. Ho
pulito, lavato, ridotto ad anelli le seppie (circa un chilo per 4
persone) e le ho messe in un tegame dove avevo fatto soffriggere aglio e
olio. Dopo una bella mescolata, ho unito un bicchiere di vino bianco e
l'ho fatto evaporare. Poi ho preso una decina di pomodorini pachino,
l'ho tagliati in quattro e li ho aggiunti in padella, schiacciandoli con
la forchetta. Ho incoperchiato e fatto cuocere circa 20 minuti. Intanto
ho lavato la scarola (due mazzi) e, dopo averla tagliata
grossolanamente, l'ho unita alle seppie. Sale, pepe, e 5 minuti di
cottura. Prima di mangiarla l'ho fatta riposare una decina di minuti a
fuoco spento.
ciao :)
        Stefi