GNAM: schmarrn

Una mia amica mi ha passato questa ricetta:
per 6 persone:
600 gr. di farina bianca
100 gr. di uvetta ammollata nell'acqua tiepida
200 gr. di burro
4 uova
3/4 di lt. di latte
sale q.b.
3 pere, 12 prugne, 3 mele
Versare nella terrina la farina, le uova e un pizzico di sale. Mescolare
bene il tutto e aggiungere il latte poco per volta per non formare grumi.
Incorporare per ultimo le uvette.
Scaldare del burro in una padella e versare parte del composto, ottenendo
così delle frittatine che verranno tagliate in pezzi e tenute al caldo.
Nel frattempo verrà cotta la frutta, pulita e sbucciata, in poca acqua
zuccherata. Servire le frittatine con la frutta bollente.
Ciao
Marinella